Parallax

Diretta Web SS Messa in onore di San Giorgio Martire - Matino (LE) 2019


https://youtu.be/QuY4zqFjHpU

La diretta web della SS Messa ore 10:00 del 29 aprile 2019 è stata omaggiata in memoria di Francesco

"Il ricordo non consola quando cerco di vederti ancora perché non torna più la felicità di trascorrere ore felici in una famiglia forte e unita come la nostra. Le date sono importanti cementificano ricordi, ricorrenze, attimi di vita vissuti fatti di gioie e dolori e una su tutte il 15 maggio del 2015 rappresenta per la nostra famiglia un momento di svolta, un momento che ci ha proiettato verso una realtà tutta nuova, che nessuno si augura di vivere. La sensibilità verso il prossimo ha spinto Francesco a prodigarsi prima della sua dipartita affinché la santa messa in onore del nostro amatissimo patrono Giorgio fosse vista da tutti in particolar modo da malati e infermi, ecco nel suo segno anche quest'anno la nostra famiglia si impegna in tutto questo. Francesco ed Erica Giorgio, Dario Romano, Michele, Cristian, Antonella, Laura, Dario Ruggeri Ivan e in ultimo l'amico Luca di Casarano hanno spiccato il volo troppo presto perché genitori fratelli sorelle fidanzate e amici possano darsi delle risposte alle troppe domande che affliggono la mente e la fede in questi casi. Il dolore lo metabolizzi col tempo dovuto diverso per ognuno di noi poi ti attacchi alla fede guardi il nostro patrono Giorgio e preghi affinché loro possano vivere nella serenità celeste.

Nel tuo segno Francesco la tua famiglia porta avanti questo progetto grazie per quello che ci hai insegnato ti vogliamo bene."


Festa San Giorgio Martire , 29/04/2019

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind