Parallax

Nell’ultimo fine settimana i ragazzi dell’ hanno studiato in maniera davvero speciale! Presso l’ @Orto Botanico dell'Università del Salento


Nell’ultimo fine settimana i ragazzi dell’ hanno studiato in maniera davvero speciale! Presso l’ @Orto Botanico dell'Università del Salento abbiamo festeggiato la con una visita guidata in questo polmone verde curato dall’università del salento. Dagli alberi di olivo piantumati in questa occasione, poi, i ragazzi sono passati al frantoio ipogeo di Cannole per studiare, in loco, l'iter della filiera dell'olio d'oliva nel passato e paragonarla a quella attuale.
Sabato e domanica ti aspettiamo per il primo Open Day di orientamento. Tutte le info qui

Nell’ultimo fine settimana i ragazzi dell’ #indirizzochimicobiologico hanno studiato in maniera davvero speciale! Presso l’ @Orto Botanico dell'Università del Salento abbiamo festeggiato la #giornatadeglialberi con una visita guidata in questo polmone verde curato dall’università del salento. Dagli alberi di olivo piantumati in questa occasione, poi, i ragazzi sono passati al frantoio ipogeo di Cannole per studiare, in loco, l'iter della filiera dell'olio d'oliva nel passato e paragonarla a quella attuale.
Sabato e domanica ti aspettiamo per il primo Open Day di orientamento. Tutte le info qui #depacelecce


Antonella Clodomiro , 26/11/2022

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind