Fiera Promessi Sposi Feed (aggiornamenti)
Lecce c/o Polo Fieristico di Piazza Palio
Parallax

FIERA "PROMESSI SPOSI" 2011


La manifestazione fieristica dedicata al matrimonio quest'anno vi aspetta dal 24 al 27 Novembre 2011 presso il quartiere fieristico di Galatina, via Ippolito De Maria. Giunta ormai alla quindicesima edizione, la fiera Promessi sposi di Galatina è diventato un'appuntamento da non perdere assolutamente, da parte di chi stà iniziando ad organizzare il matrimonio per il 2012. Con oltre trecento espositori facenti parte di tutte le categorie interessate al matrimonio, la fiera di Galatina ormai rappresenta un punto di partenza per ammirare e visionale le nuove tendenze 2012 riguardante il matrimonio. Location, ristoranti, fotografi, fiorai, musicisti, abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia, auto per il ricevimento, fedi e gioielli, wedding Planner, viaggi di nozze, bomboniere e partecipazioni, torte nuziali, lista nozze, ecc ecc. Visitate "Promessi Sposi", entrate in un mondo tutto vostro...

La manifestazione fieristica dedicata al matrimonio quest'anno vi aspetta dal 24 al 27 Novembre 2011 presso il quartiere fieristico di Galatina, via Ippolito De Maria.

Giunta ormai alla diciannovesima edizione, la fiera Promessi sposi di Galatina è diventato un'appuntamento da non perdere assolutamente, da parte di chi stà iniziando ad organizzare il matrimonio per il 2012. Con oltre trecento espositori facenti parte di tutte le categorie interessate al matrimonio, la fiera di Galatina ormai rappresenta un punto di partenza per ammirare e visionale le nuove tendenze 2012 riguardante il matrimonio. Location, ristoranti, fotografi, fiorai, musicisti, abiti da sposa e da sposo, abiti da cerimonia, auto per il ricevimento, fedi e gioielli, wedding Planner, viaggi di nozze, bomboniere e partecipazioni, torte nuziali, lista nozze, ecc ecc.

Visitate "Promessi Sposi", entrate in un mondo tutto vostro...


Fiera Promessi Sposi , 27/10/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind