Fiera Promessi Sposi Feed (aggiornamenti)
Lecce c/o Polo Fieristico di Piazza Palio
Parallax

Fiera Promessi Sposi Lecce 2012


Quest'anno la Fiera Promessi Sposi si trasferisce a Lecce, nel Polo Fieristico di Piazza Palio. Il salone nazionale dedicato al matrimonio mantiene invariato il fascino e l'eleganza e vi aspetta numerosi nelle seguenti date e orari: Apertura salone: - giovedì, venerdì e sabato dalle16.30 alle 21.30 - domenica dalle 9.30 alle13.00 e dalle 16.00 alle 21.30 sul nostro sito è possibile scaricare il biglietto omaggio per l'ingresso in Fiera oltre a tutte le info della nuova edizione. http://www.youtube.com/watch?v=q_-tCUgvLWE&feature=share&list=UUX5VxDtE3RA3dU6tlfHMFqQ

visita il sito:

www.promessisposi.info

e scarica il biglietto omaggio


Fiera Promessi Sposi - Edizione 2012 , 07/11/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind