Sono quattro i percorsi biennali che costituiscono l'offerta formativa dell'Istituto Tecnico Superiore per il turismo ed i beni culturali per l'anno accademico 2017. Sono a numero chiuso e bisogna presentare domanda di iscrizione alla selezione fino al 23 ottobre. Totalmente finanziati ,alla fine del biennio viene rilasciato il diploma di Tecnico Specializzato (quinto livello EQF). Su 2000 ore, 900 sono svolte in aziende di eccellenza del territorio non solo locale ma anche internazionale. Molto importanti i formatori che provengono dalle aziende, dall'Università , dalla scuola. Gli ultimi dati MIUR confermano l'80% di occupati ad un anno dal conseguimento del diploma. ITS come forte connessione fra formazione e lavoro. http://www.itsturismopuglia.gov.it/
18/10/2017
,iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.
La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.
Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.