Chiocciolin@ Feed (aggiornamenti)
Lecce Piazzale Rudiae 8
Parallax

OFFERTA DI LAVORO


La Picchio Spa, azienda del settore automotive, seleziona i seguenti profili per la sede di Caianello (CE): - n. 1 ingegnere meccanico senior esperienza di almeno 4/5 anni come project manager, gestione team di progettazione, … automazione - n. 1 ingegnere elettrico costituisce requisito fondamentale la conoscenza dei programmi: MatLab, Simulink, Labview; costituirà titolo preferenziale esperienza e conoscenza nell’ambito della trazione elettrica, energie alternative, impianti rinnovabili. - n. 1 ingegnere meccanico esperienza nella progettazione CAD di almeno 2 anni, titolo preferenziale: ottimo livello di conoscenza del sw. Pro-Engineer. - n. 1 ingegnere meccanico junior titolo preferenziale: conoscenza del sw. Pro-Engineer - n. 1 ingegnere informatico, elettronico o dell’automazione, oppure laureato in informatica costituiranno titolo preferenziale esperienze pregresse nell’ambito della programmazione web, sistemi di programmazione avanzati C e sistemi di comunicazione. I profili verranno impiegati in attività di progettazione e ricerca e sviluppo applicate al settore della mobilità sostenibile. Sede di lavoro: Caianello (CE). Si prega di inviare le candidature all’indirizzo: picchio@picchio.com indicando nell’oggetto “candidatura per sede Caianello”. Saranno presi in considerazione esclusivamente i profili che perverranno entro il giorno 31 ottobre 2012.

La Picchio Spa, azienda del settore automotive, seleziona i seguenti profili per la sede di Caianello (CE):

- n. 1 ingegnere meccanico senior
esperienza di almeno 4/5 anni come project manager, gestione team di progettazione, … automazione

- n. 1 ingegnere elettrico
costituisce requisito fondamentale la conoscenza dei programmi: MatLab, Simulink, Labview;
costituirà titolo preferenziale esperienza e conoscenza nell’ambito della trazione elettrica, energie alternative, impianti rinnovabili.

- n. 1 ingegnere meccanico
esperienza nella progettazione CAD di almeno 2 anni,
titolo preferenziale: ottimo livello di conoscenza del sw. Pro-Engineer.

- n. 1 ingegnere meccanico junior
titolo preferenziale: conoscenza del sw. Pro-Engineer

- n. 1 ingegnere informatico, elettronico o dell’automazione, oppure laureato in informatica costituiranno titolo preferenziale esperienze pregresse nell’ambito della programmazione web, sistemi di programmazione avanzati C e sistemi di comunicazione.

I profili verranno impiegati in attività di progettazione e ricerca e sviluppo applicate al settore della mobilità sostenibile.

Sede di lavoro: Caianello (CE).

Si prega di inviare le candidature all’indirizzo: picchio@picchio.com indicando nell’oggetto “candidatura per sede Caianello”.

Saranno presi in considerazione esclusivamente i profili che perverranno entro il giorno 31 ottobre 2012.

Università del Salento - Facoltà di Ingegneria , 16/10/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind