IngegnArt s.a.s. Feed (aggiornamenti)
Lecce Idee in accensione
Parallax

Le Bacheche digitali iMurales


Il sistema permette agli Enti, alle aziende private e agli eventi che ne fanno parte di pubblicare contenuti multimediali informativo/promozionali come notizie (circolari e attività didattiche per le Scuole) sia sulla Bacheca che sul canale web, coinvolgendo anche gli utenti per la realizzazione dei contenuti da pubblicizzare (ad esempio si può gestire con facilità un giornalino scolastico digitale).

Si possono creare e gestire sinergie tra Enti abilitando i privilegi di scrittura tra i Canali, ad esempio l'Università del Salento utilizza il sistema scrivendo sulle Bacheche Digitali installate presso le proprie Sedi (Dipartimenti e Facoltà) e potenzialmente (nell'ottica dell'orientamento) su altre Bacheche della rete: case dello studente, mense universitarie, centro universitario sportivo, Istituti di Istruzione, ecc.

La Bacheca iMurales risulta quindi essere ad oggi una tra le più innovative soluzioni di Digital Signage a carattere social e può essere utilizzata in ambito didattico, di pubblica amministrazione, turistico, commerciale o come strumento di divulgazione e presentazione di contenuti multimediali di ogni genere, in generale ovunque vi sia affluenza/sosta di persone:

pubblica amministrazione - centri commerciali - centri congressi, teatri, cinema - aeroporti, stazioni di trasporti pubblici - musei, gallerie d’arte - sanità, cliniche private e studi medici - hotel, ristoranti, pub, bar - negozi, franchising - agenzie immobiliari e agenzie viaggio - banche e istituti finanziari - palestre e saloni di bellezza.

Su ogni Bacheca può essere scelto un template diverso a seconda della modalità di gestione e della tipologia dei contenuti da visualizzare, che possono anche provenire da servizi terzi come ad esempio da una pagina Facebook. I contenuti sono consultabili e “sfogliabili” dai visitatori dei punti informativi in maniera unica ed esclusiva a distanza con dei semplici e intuitivi gesti delle mani o tramite connessione bluetooth dal proprio smartphone (funzionalità opzionali).

Il risultato per i destinatari è poter reperire le informazioni sulle bacheche, sui canali web e sui dispositivi mobili. Al fine di attirare maggiormente l’attenzione degli utenti e aumentarne l’interazione, si può scegliere il template con l'area dedicata ai Feed RSS o all'invio di messaggi, annunci, dediche, saluti utilizzando il servizio iMurales. In questo modo i visitatori/clienti (ma anche persone lontane) potranno scrivere sulla Bacheca via web o inviando SMS gratuitamente a dei numeri dedicati: Università 3274949219 - Scuole 3271972207 - Eventi 3274943933

I messaggi (utili feedback) verranno approvati dai gestori della bacheca o dai loro delegati (grazie all’avanzato sistema di privilegi e di controllo) prima di poter essere visualizzati, per evitare la pubblicazione di contenuti illeciti o inadeguati sulle proprie bacheche, ogni bacheca si accende e si spegne autonomamente ed è gestibile dalla piattaforma web

Alcune delle Bacheche digitali già installate, utilizzale per inviare contenuti e contattaci per averle nella tua attività!

Per info e per una demo gratuita scrivere a: info@ingegnart.it o chiamare al numero: 0832407020


IngegnArt s.a.s. , 08/07/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind