Università del Salento Feed (aggiornamenti)
Facoltà di Beni Culturali - Ex Inapli
Via Dalmazio Birago c/o Edificio Ex Inapli
Parallax

Borse di studio riservate alle vittime del terrorismo, della criminalità organizzata e del dovere


La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sulla G.U. n. 12 del 13/02/2015, 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” il bando per borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità nonché dei loro superstiti, delle vittime e dei superstiti - figli ed orfani - delle vittime del dovere. Scadenza: 16 marzo 2015. Ulteriori informazioni sono disponibili alla seguente pagina del sito della Presidenza Consiglio dei Ministri: www.governo.it/Notizie/Presidenza

La Presidenza del Consiglio dei Ministri ha pubblicato sulla G.U. n. 12 del 13/02/2015, 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” il bando per borse di studio in favore delle vittime del terrorismo e della criminalità organizzata, degli orfani e dei figli delle vittime del terrorismo e della criminalità nonché dei loro superstiti, delle vittime e dei superstiti - figli ed orfani - delle vittime del dovere.

Scadenza: 16 marzo 2015.
Ulteriori informazioni sono disponibili alla seguente pagina del sito della Presidenza Consiglio dei Ministri: www.governo.it/Notizie/Presidenza


Università del Salento , 04/03/2015

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind