iMurales ritorna nel "La Notte Bianca Lecce 2012"


Invia dediche, saluti e opinioni o suggerimenti via SMS al +39 389.9225905 o su www.imurales.com/nottebianca allegando le foto più belle. L'aggiornamento sarà in tempo reale sulla maxi-bacheca digitale in Piazza S.Oronzo!!! NOVITA' 2012 : A tutti coloro che quest'anno invieranno un sms sulla maxibacheca digitale iMurales da P.zza S. Oronzo delle fantastiche magliette Notte Bianca in regalo...che aspettate? Veniteci a trovare in questa magnifica notte!!!

Anche quest'anno iMurales è presente come servizio innovativo per la comunicazione interattiva nella Notte Bianca leccese. Con una maxibacheca digitale in Piazza S.Oronzo, iMurales permetterà l'aggiornamento in tempo reale del programma sugli eventi in corso e l'interazione degli utenti attraverso l'invio di messaggi via cellulare al 389.9225905 o da casa via web su http://www.imurales.com/nottebianca/ con la possibilità di allegarci le proprie foto! Ricordiamo a tutti che l'invio degli SMS da cellulare ha il solo costo di un semplice messaggio verso operatore wind! Lasciate anche quest'anno il vostro segno nel "La Notte Bianca".

La notte bianca , 22/09/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind