Officine Cantelmo Feed (aggiornamenti)
Lecce Viale De Pietro
Parallax

Premio Tesi di Laurea - Fondazione Senatore Salverino De Vito


In memoria del Senatore Salverino De Vito, Ministro Del Mezzogiorno negli anni 80 e ideatore della legge per la promozione di Imprenditorialità giovanile nel Mezzogiorno, il Comitato Promotore della Fondazione Salverino De Vito bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio alla migliore Tesi di Laurea. La tesi dovrà riguardare gli aspetti normativi, economici e d’innovazione nel quadro delle politiche per il Mezzogiorno della Legge n. 44. Possono partecipare al Bando di Concorso gli studenti laureati che hanno discusso la tesi di Laurea nel periodo 1986 - 2015 presso le Università di Abruzzo, Molise, Campania, Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna. Scadenza 28/02/2016 ore 18.30 Info su www.unisalento.it

Bando 
Allegato A

Scadenza 28/02/2016 ore 18.30


Università del Salento , 04/02/2016

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind