Trasferimento del simulacro della B.V. Maria del Monte Carmelo in Chiesa Madre


http://youtu.be/eIZYme8olgA Prende il via il programma religioso dei Festeggiamenti in onore di S. Giorgio Martire 2013 a Matino. Dopo la celebrazione della Messa delle ore 19.00, i fedeli hanno accompagnato come ogni anno la Madonna del Carmine in Chiesa Madre. Ecco il video in anteprima grazie alla collaborazione di Raffaele Leopizzi e al sostegno di Banca Mediolanum - Family Banker Office di Lecce.

Vi ricordiamo che potete inviare i vostri contenuti da pubblicare sul sito www.matinesi.it e sul canale iMurales http://www.imurales.com/sangiorgio scrivendo a redazione@imurales.com
Le foto più belle saranno pubblicate sulla Bacheca Digitale interattiva durante i festeggiamenti in onore di San Giorgio Martire nelle giornate del 23 aprile in Piazza S.Giorgio, del 24 aprile presso la Villa Comunale e nella serata conclusiva del 25 aprile presso viale Caduti di via Fani.
Inoltre potete inviare saluti, dediche e messaggi in Bacheca con un sms al 389.9225905 (wind) o attraverso il sito www.imurales.com


Festa San Giorgio Martire - Matino 2013 , 19/04/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind