V Edizione "Rosso di Sera"


Con il patrocinio dell’Assessorato alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, in collaborazione con la Provincia di Lecce e il Comune di Monteroni di Lecce, l’Associazione TANDEM! presenta “Rosso di sera V edizione”, evento che si svolgerà domenica 19 agosto nella splendida cornice di Piazza Falconieri del comune di Monteroni di Lecce, con inizio previsto per le ore 21. Ad allietare la serata, sarà proposto uno spettacolo di musica live del gruppo “Gianfranco Rizzo & Tiramilagamba Swing” ed il cabaret dei “Scemifreddi”. Anche quest'anno iMurales permetterà di commentare l'evento via sms allo 389.9225905 o gratuitamente attraverso il sito www.imurales.com...buona degustazione a tutti!

Nato con l’intenzione di promuovere e incoraggiare le tradizioni che contraddistinguo no la cultura del territorio salentino, “Rosso di sera” punta alla valorizzazione di una delle risorse tipiche: il vino, prodotto autoctono protagonista e vincitore di alcuni dei più importanti premi nazionali … e non solo!
Giunto al suo quinto anniversario e dopo il successo raggiunto nelle quattro precedenti edizioni, riscuotendo sempre grandi consensi sia tra gli esperti del settore sia tra la gente comune, l’evento è riproposto con lo scopo di dare alle aziende vinicole della terra salentina l’occasione di far conoscere al meglio tutta la gamma dei vini delle loro cantine.
Convinti dell’importanza della pratica conviviale, quale momento d’incontro di nuclei familiari e dell’intera comunità locale, l’associazione Tandem! propone sia agli intenditori sia ai cittadini di prendere parte alla serata.
Così, come avveniva durante il simposio e l’abbandono alle sue pratiche della civiltà greca, muovendoci nella convinzione che in un’epoca fortemente globalizzata l’atto di consumo del vino coincida con il riappropriasi di una cultura territoriale e di un’identità comune, i partecipanti potranno degustare il vino offerto dalle principali aziende vinicole salentine - con l’importante contributo del Consorzio per la Tutela del Salice Salentino D.O.C.- accompagnato da assaggi di prodotti tipici della nostra terra. Ad allietare la serata, sarà proposto uno spettacolo di musica live del gruppo “Gianfranco Rizzo & Tiramilagamba Swing” ed il cabaret dei “Scemifreddi”.
Con la certezza che questi momenti di incontro ci consentono di meglio esprimere la nostra indole, che è quella di condividere ed offrire qualcosa al prossimo, Vi aspettiamo domenica 19 Agosto a partire dalle ore 21 presso Piazza Falconieri, in Monteroni di Lecce.


Rosso di Sera - V Edizione - P.zza Falconieri , 01/08/2012

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind