Fiera Promessi Sposi Feed (aggiornamenti)
Lecce c/o Polo Fieristico di Piazza Palio
Parallax

XIX edizione Promessi Sposi Galatina – 24-27 novembre 2011


http://youtu.be/69ga2C90two Dal 24 al 27 novembre prossimi, presso i padiglioni del Quartiere fieristico di Galatina, andrà in scena l’edizione numero 19 del Salone Nazionale Promessi Sposi, il matrimonio in vetrina. Dopo l’edizione di Bari presso la Fiera del Levante, la rassegna più romantica dell’anno si svolge anche a Galatina. ORARI FIERA - giovedì 24, venerdì 25 e sabato 26 novembre dalle 16:00 alle 21:30 - domenica 27 mattina dalle 9:30 alle 13:30 - domenica 27 pomeriggio dalle 15:30 alle 21:30

È un vero e proprio wedding planner Promessi Sposi, un faccia a faccia permanente tra produttore e cliente che per una quattro giorni indimenticabile. L’esposizione (che si dispone in tre padiglioni tra cui una tensostruttura collocata appositamente per l’evento) sarà come sempre d’effetto: più di mille abiti da sposa, sale da ricevimento per un perfetto post-cerimonia, agenzie di viaggi per progettare una splendida luna di miele, centri benessere per coccolare il proprio corpo prima e dopo il grande giorno, fotografi per immortalare i momenti più magici, fioristi per addobbare i luoghi del ‘si’ di petali profumati, wedding planners per confezionare un pacchetto nuziale più che originale, hair stylists e make-up artists per trasformare teste e visi, liste nozze e bomboniere per arricchire il nido d’amore, confetti pieni di dolcezza, corredi per donare un elegante tocco retrò, aziende pasticcere e di catering per un pranzo nuziale da lasciare il segno, auto d’epoca per regalare agli spostamenti degli sposi un tocco di classe, arredo d’interni per vestire la capanna dei due cuori, e tanto altro ancora.

Tra i padiglioni del Quartiere fieristico di Galatina si terrà uno spettacolo romantico, che incanterà i visitatori, che siano coppie in procinto di sposarsi o no. Grande il successo che lo scorso anno ha ottenuto la rassegna, sempre in crescendo ad ogni edizione, con più di 50 mila presenze in 4 giorni. E quest’anno la promessa è quella di superare anche questa soglia.

Così afferma l’Amministratore della Pubblivela, agenzia organizzatrice dell’evento, Gaetano Portoghese: “Ci attendiamo, considerando i dati dello scorso anno, circa 60 mila presenze in 4 giorni. La Puglia è la terza Regione italiana, dopo Campania e Sicilia, per numero di matrimoni. Questo vuol dire che parliamo di un settore che al Sud non è di certo in crisi e che attrae gran parte della popolazione. In Puglia, poi, si produce il 40% degli abiti da sposa italiani. La città di Putignano, in particolare, con la presenza di oltre 25 aziende su 158 totali presenti in tutta la Regione, può essere definita ‘la capitale della produzione degli abiti da sposa’. Accanto alle aziende putignanesi sono presenti aziende di produzione nella zona del Salento e della provincia di Foggia”.   – SPONSOR UFFICIALE MSC CROCIEREMAIN SPONSOR SI SPOSA


Ufficio stampa Pubblivela S.r.l. – Lucia Nachira – tel. 333 4879290 – lucia.nachira@gmail.com

Pubblivela S.r.l. – Via Rubino, s.n. (Palazzo di vetro) – 73013 – Galatina (Le)

Tel. 0836 528503; Fax 0836 452300

E-mail: info@pubblivela.it ; segreteria@pubblivela.it

Fiera Promessi Sposi , 27/10/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind