Concorso realizzazione di un Ecomuseo dei Saperi, dei Mestieri e delle pratiche tradizionali ecosostenibili


Concorso a premi, organizzato dalla Fondazione Città del Libro e da CASPUR-CIBER Publishing – Pubblicazioni ecosostenibili con la collaborazione di Casalini Libri, rivolto alle classi delle scuole secondarie di primo e secondo grado della Provincia di Lecce e a gruppi di studenti dell’Università del Salento. Il materiale prodotto, preferibilmente in formato digitale e corredato di una scheda di presentazione (v. all.), dovrà essere consegnato alla Fondazione o inviato alla stessa per posta, all’indirizzo “Fondazione Città del Libro c/o Biblioteca Comunale, Via San Giuseppe, 30 – 73012 Campi Salentina (LE)”, o via mail all’indirizzo editori@cittadellibro.net, entro il 18/11/2011. Sono previsti premi (ebook-reader, iPad, e-book) per i primi classificati.

I prodotti selezionati saranno presentati nel corso della manifestazione della Città del Libro.
La premiazione dei vincitori avverrà Sabato 26 novembre.
Il miglior prodotto tra quelli selezionati potrà essere pubblicato online dagli editori CASPUR-CIBER Publishing – Pubblicazioni ecosostenibili” e Casalini Libri.

SCARICA REGOLAMENTO DEL CONCORSO


SCARICA ESEMPIO MAPPA


SCARICA IL MODULO DI ADESIONE


Città del Libro , 14/11/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind