IngegnArt s.a.s. Feed (aggiornamenti)
Lecce Idee in accensione
Parallax

Conferenza stampa di presentazione del programma di “TI RACCONTO A CAPO”


Lunedì 25 luglio, alle ore 11:30, nella sala di Palazzo Adorno (via Umberto I° - Lecce), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del programma di eventi del progetto “Ti racconto a Capo” (31 luglio – 20 agosto), organizzato dalla Città di Corsano, dalla Pro Loco di Corsano e dallo studio KOREMA, con il patrocinio della Provincia di Lecce, della Regione Puglia e del Comune di Tiggiano. Interverranno: Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce, Carlo Ciardo e Luciano De Francesco, ideatori e coordinatori del progetto, Biagio Cazzato, Sindaco di Corsano, Ippazio Antonio Morciano, Sindaco di Tiggiano, Gianfranco Riso, Presidente Pro Loco Corsano.

 

Il progetto fa parte della rassegna della Provincia “Salento in festival 2011 e del programma di “Parco in Festa”, vincitore del bando "Giovani Energie in Comune”, progetto promosso dal Dipartimento della Gioventù - Presidenza del Consiglio dei Ministri e dall’Anci - Associazione Nazionale Comuni Italiani, che vede coinvolte le Città di Tricase (capofila), Corsano e Gagliano del Capo.

Interverranno: Antonio Gabellone, Presidente della Provincia di Lecce, Carlo Ciardo e Luciano De Francesco, ideatori e coordinatori del progetto, Biagio Cazzato, Sindaco di Corsano, Ippazio Antonio Morciano, Sindaco di Tiggiano, Gianfranco Riso, Presidente Pro Loco Corsano.

Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati tutti gli eventi e gli appuntamenti che fanno parte del progetto.

Contatti con la stampa:

Email. tiraccontoacapo@hotmail.it  - cell. 347.7013952


IngegnArt s.a.s. , 23/07/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind