I Sud Sound System incontrano la WebTV dell'Università del Salento


Pubblicato su imurales.com il video della simpatica chiacchierata tra Emiliano Carico, giovane giornalista dell'UniSalento WebTv e Nando Popu dei Sud Sound System, prima del loro concerto all'Italia Wave Love Festival. http://www.youtube.com/watch?v=hW7LEnKr_RA Servizio di: Emiliano Carico Riprese di: Antonella Nitto Montaggio Francesca Maruccia Per tutte le altra interviste www.webtv.unisalento.it Commenta l'evento su imurales.com o inviando un sms al 327 4949219... Rivedi tutti i messaggi del festival su http://www.imurales.com/italiawave

Pubblicato su imurales.com il video della simpatica chiacchierata tra Emiliano Carico, giovane giornalista dell'UniSalento WebTv e Nando Popu dei Sud Sound System, prima del loro concerto all'Italia Wave Love Festival.

Per tutte le altra interviste www.webtv.unisalento.it

Commenta l'evento su imurales.com o inviando un sms al 327 4949219...

Rivedi tutti i messaggi del festival su

http://www.imurales.com/italiawave

Ilenia Fracasso , 16/07/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind