Italia Wave Love Festival: Il 17 luglio si entra gratis!


Il 17 luglio si esibiranno sul main stage dell’Italia Wave Love Festival: HONEYBIRD & THE BIRDIES PAOLO BENVEGNÙ MARTA SUI TUBI MUSICA NUDA di petra magoni e ferrucci spienetti FAUSTO MESOLELLA CRISTINA DONÀ MAU MAU MODENA CITY RAMBLERS DANIELE SILVESTRI Vuoi partecipare gratuitamente al concerto finale del festival? Ottimo, vai in edicola e compra il numero di luglio di XL di Repubblica, all’interno troverai il tagliando che ti permetterà di partecipare alla serata conclusiva del festival. I tagliandi saranno inoltre distribuiti dal 14 al 16 luglio presso lo stand Puglia Sounds all'interno dello Stadio Via Del Mare (dalle ore 18.30 fino a fine concerto) di Lecce e presso le Officine Cantelmo di Lecce (dalle ore 08.30 alle ore 20.00).

Il 17 luglio si esibiranno sul main stage dell’Italia Wave Love Festival:

HONEYBIRD & THE BIRDIES
PAOLO BENVEGNÙ
MARTA SUI TUBI
MUSICA NUDA di petra magoni e ferrucci spienetti
FAUSTO MESOLELLA
CRISTINA DONÀ
MAU MAU
MODENA CITY RAMBLERS
DANIELE SILVESTRI

Vuoi partecipare gratuitamente al concerto finale del festival? Ottimo, vai in edicola e compra il numero di luglio di XL di Repubblica, all’interno troverai il tagliando che ti permetterà di partecipare alla serata conclusiva del festival.
I tagliandi saranno inoltre distribuiti dal 14 al 16 luglio presso lo stand Puglia Sounds all'interno dello Stadio Via Del Mare (dalle ore 18.30 fino a fine concerto) di Lecce e presso le Officine Cantelmo di Lecce (dalle ore 08.30 alle ore 20.00).
Consegnando il tagliando allo stand di Puglia Sounds presente nello Stadio Via del Mare riceverai un gadget in omaggio.
Alla serata conclusiva del festival potranno accedere anche i possessori dell’abbonamento ai quali consigliamo di munirsi del tagliando per ritirare il gadget Puglia Sounds.

Italia Wave Love Festival , 07/07/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind