26/11/2011 – A Città del Libro è il giorno di Max Gazzè


Sabato 26 Novembre grandissimo appuntamento alla XVII edizione della Città del Libro 2011: il concerto del cantautore romano Max Gazzè, che presenterà brani tratti dal suo ultimo album intitolato “Quindi?”. L’evento prevede un biglietto del costo di 10 euro se acquistato tramite la prevendita (disponibile presso le OFFICINE CANTELMO di Lecce o presso la Biblioteca Comunale di Campi Salentina). In alternativa, questa sera il biglietto al prezzo intero di 13 € potrà essere acquistato direttamente al botteghino in Fiera.

Sabato 26 Novembre grandissimo appuntamento alla XVII edizione della Città del Libro 2011: il concerto del cantautore romano Max Gazzè, che presenterà brani tratti dal suo ultimo album intitolato “Quindi?”.
L’evento prevede un biglietto del costo di 10 euro se acquistato tramite la prevendita (disponibile presso le OFFICINE CANTELMO di Lecce o presso la Biblioteca Comunale di Campi Salentina). In alternativa, la sera stessa dell’evento, il biglietto al prezzo intero di 13 € potrà essere acquistato direttamente al botteghino in Fiera.

Le prevendite sono già in corso.


Città del Libro , 14/11/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind