Nuova Fiera Sposi Feed (aggiornamenti)
Campi Salentina Zona Industriale c/o Centro Fieristico
Parallax

NUOVA FIERA SPOSI dal 2 al 5 Ottobre 2014 Z.I. Campi Salentina (Le)


Dopo il successo degli anni passati e delle scorse edizioni di “NUOVA FIERA SPOSI”, si ripete anche quest’anno l’esperienza di una fiera dedicata al matrimonio a 360°, ancora più ricca di sorprese e novità. La manifestazione fieristica è finalizzata a proporre le nuove mode e tendenze del settore del matrimonio e ad apportare visibilità a tutte quelle aziende salentine piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale. Nuova Fiera Sposi (www.nuovafierasposi.com) darà nuovamente vita, dal 2 al 5 Ottobre 2014, a un vero e proprio interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori.

 

Organizzata presso il centro fieristico, nella zona industriale di Campi Salentina, su una superfice di circa 3.500 mq. è suddivisa in circa 100 stands.

Molte le novità di quest’anno che contribuiscono ad arricchire un già vasto programma di eventi speciali; i migliori esperti del settore e i rappresentanti delle principali aziende salentine parteciperanno a Workshop tematici, a incontri business to business e business to consumer ed a tavole rotonde. In questa edizione, infatti, l’organizzazione, oltre che proporre incontri tra espositori e visitatori, intende creare le condizioni per occasioni di aggiornamento professionale e per scambi commerciali tra aziende, favorendo un processo di cooperazione sempre più produttivo, soprattutto in questo comparto specifico.

La possibilità di incontrare i rappresentanti delle più prestigiose Imprese operanti nel settore, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale verranno svolti i servizi per le cerimonie, costituiranno la maggiore attrazione della manifestazione.

Anche quest’anno, un folto programma di “eventi nell’evento” arricchirà Nuova Fiera Sposi: sfilate, stages di portamento e bon ton, cooking show, tavole rotonde, corsi professionali, mostre e molto altro.

Per info: 0832.492544

Nuova Fiera Sposi , 06/08/2014

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind