Università del Salento Feed (aggiornamenti)
Lecce Piazza Tancredi, 7
Parallax

Test CISIA - lunedì 4 settembre 2017 - avviso agli iscritti al test - ingresso ore 9:00


Per partecipare al Test CISIA di Ammissione ai Corsi di Laurea Triennale della Facoltà di Ingegneria UniSalento per l’a.a. 2017/2018 che si terrà lunedì 4 settembre 2017 occorre presentarsi alle ore 9.00 muniti del documento di riconoscimento (in corso di validità) per il riconoscimento personale e l'ingresso in aula. Si coglie l'occasione per ricordare di portare con sè una penna nera per la compilazione del Test. Inoltre coloro che hanno ricevuto apposita comunicazione via E-mail sono pregati di presentare anche la ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione. In aula non saranno ammesse apparecchiature elettroniche. Il Test CISIA si svolgerà alle ore 10:00 presso le aule Y-1, Y-2, Y-3, Y-4, Y-5 dell’edificio “Angelo Rizzo” della Facoltà di Ingegneria, presso il complesso Ecotekne, strada per Monteroni, s.n. Lecce: https://goo.gl/maps/183Fy1aLuzm

Per partecipare al Test CISIA di Ammissione ai Corsi di Laurea Triennale della Facoltà di Ingegneria UniSalento per l’a.a. 2017/2018 che si terrà  lunedì 4 settembre 2017 occorre presentarsi alle ore 9.00 muniti del documento di riconoscimento (in corso di validità) per il riconoscimento personale e l'ingresso in aula.

Si coglie l'occasione per ricordare di portare con sè una penna nera per la compilazione del Test. Inoltre coloro che hanno ricevuto apposita comunicazione via E-mail sono pregati di presentare anche la ricevuta di pagamento della tassa di iscrizione.

In aula non saranno ammesse apparecchiature elettroniche.

 

Il Test CISIA si svolgerà alle ore 10:00 presso le aule Y-1, Y-2, Y-3, Y-4, Y-5 dell’edificio “Angelo Rizzo” della Facoltà di Ingegneria, presso il complesso Ecotekne, strada per Monteroni, s.n. Lecce: https://goo.gl/maps/183Fy1aLuzm


Università del Salento - Facoltà di Ingegneria , 01/09/2017

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind