Liceo Statale "Virgilio" Feed (aggiornamenti)
Lecce Via G.Galilei, 4
Parallax

Test d'ingresso alla Facoltà di Ingegneria dell'Università Del Salento - Nuova data!


Si avvisano gli studenti interessati delle classi quarte e quinte, che è stata aggiunta una nuova data per i test d'ingresso alla Facoltà di Ingegneria dell'Università Del Salento TOLC-I. La nuova sessione si terrà l'8 giugno 2017 alle ore 11:00 presso il Lab. 1 del Polo di Brindisi. Termine ultimo per le iscrizioni: 05/06/2017 ore 14:00. Maggiori dettagli disponibili sul sito di Facoltà all'indirizzo: https://www.ingegneria.unisalento.it/test-ingresso

Si avvisano gli studenti interessati delle classi quarte e quinte, che è stata aggiunta una nuova data per i test d'ingresso alla Facoltà di Ingegneria dell'Università Del Salento TOLC-I. La nuova sessione si terrà l'8 giugno 2017 alle ore 11:00 presso il Lab. 1 del Polo di Brindisi. Termine ultimo per le iscrizioni: 05/06/2017 ore 14:00. Maggiori dettagli disponibili sul sito di Facoltà all'indirizzo:

https://www.ingegneria.unisalento.it/test-ingresso


Università del Salento - Facoltà di Ingegneria , 30/05/2017

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind