IngegnArt s.a.s. Feed (aggiornamenti)
Lecce Idee in accensione
Parallax

Tricase in tutti i sensi 2011!


iMurales in qualità di media partner del Progetto "Parco in festa" vincitore del bando di finanziamento del Dipartimento della Gioventù della Presidenza del Consiglio dei Ministri e ANCI “Giovani Energie in Comune”, presentato dalla Città di Tricase (capofila), dal Comune di Corsano e dal Comune di Gagliano del Capo vi propone il prossimo evento che si terrà il 16 luglio 2011 "Tricase in tutti i sensi". http://www.youtube.com/watch?v=i-aFjEX-tkU

TRICASE IN TUTTI I SENSI
16 luglio 2011

Torna il 16 Luglio, per la terza edizione, “Tricase in tutti i Sensi”, la rassegna che attraverso i cinque sensi intende offrire uno sguardo a tutto tondo su Tricase e sul Salento. Organizzata dall’Associazione Culturale Obiettivo Primo Piano in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e Turismo della Città di Tricase, l’evento rientra nel progetto “Parco in Festa”.

Interessantissime iniziative in programma per un appuntamento che si ripropone dopo il successo delle scorse edizioni, per stimolare ancora una volta i fruitori e il pubblico a scoprire le meraviglie dello splendido territorio di Tricase, promuovendone il territorio, le tradizioni e la storia. Punto di partenza per scoprire la cultura salentina, crogiolo di suggestioni culturali e crocevia di etnie. Anche per questa stagione non mancheranno progetti musicali d’eccezione, che fondono la musica tradizionale, il cantautorato e la sperimentazione, mostre di artisti nel centro storico e nelle corti più belle per la rassegna “Galleria d’arte all’aperto”, tango argentino, degustazione di prodotti tipici del mare e della terra e tante sorprese che solleciteranno i cinque sensi.

Contatti: Ufficio Stampa Jessica Niglio - 328 2058685 – jessicaniglio@gmail.com


IngegnArt s.a.s. , 11/07/2011

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind