Fiera dell'Innovazione Feed (aggiornamenti)
Lecce Via degli Ammirati, n° 11 c/o Ex monastero di Santa Chiara - MUST
Parallax

Ultimo appuntamento al MUST per la V Edizione Fiera dell'Innovazione


A chiusura dell'enorme successo della V Edizione della Fiera dell'Innovazione oggi vi aspettano ancora fino alle ore 13 i Laboratori dal Basso a cura dell'Associazione the Qube nella Sala Piccola, l’Associazione Work in Progress in sala workshop in un incontro con gli studenti e i docenti di 6 istituti scolastici della Provincia di Lecce (Banzi – Columella – Virgilio – Calasso – Ciardo Pellegrino e il Giannelli di Parabita), e il dibattito conclusivo in sala grande...

ORE 9:00 – 11:00 > Must, Sala Piccola

Laboratorio

FundraisingIng. Cosimo Palmisano (CEO Ecce Customer): giornata del Laboratorio dal Basso “START-UP JUST DO IT” a cura dell’associazione The Qube, in partnership con UniSalento.

“Laboratori dal Basso” sono un’iniziativa promossa dalla Regione Puglia, ARTI, Bollenti Spiriti e inserita nell’Azione “Innovazione per l’occupabilità” del Piano Straordinario per il Lavoro della Regione Puglia e cofinanziata a valere sul PO Puglia FSE, Asse VII “Capacità istituzionale”.

ORE 09:30 – 11.00 > Must, Sala Workshop

Incontro

A conclusione del progetto “Il Servizio di Volontariato Europeo – Al Bar delle Idee“, l’Associazione Work in Progress organizza e coordina un incontro con gli studenti e i docenti di 6 istituti scolastici della Provincia di Lecce (Banzi – Columella – Virgilio – Calasso – Ciardo Pellegrino e il Giannelli di Parabita).

L’incontro è finalizzato a promuovere i progetti di mobilità, formazione/lavoro e imprenditorialità giovanile offerti dall’UE attraverso la proiezione di video e un dibattito aperto all’interno del quale gli studenti avranno l’opportunità di intervenire per esprimere la loro opinione in merito ai progetti e ai vari Programmi.

ORE 10:00 – 13.00 > Must, Sala Grande

Dibattito Conclusivo

Il ruolo dell’Innovazione e della Ricerca nella crescita della città e del territorio SMART. Presentazione di casi concreti. Modera Adelmo Gaetani – Ordine dei Giornalisti della Puglia.

> Vincenzo Zara – Magnifico Rettore Università del Salento

> Alessandro Delli Noci – Assessore all’ Innovazione Comune di Lecce

> Loredana Capone – Assessore allo Sviluppo Economico Regione Puglia

> Andrea Bairati – Direttore Area Politiche Territoriali, Innovazione ed Education Confindustria

> Lorenzo Vasanelli – Presidente Dhitech – Smart Communities

> Raffaele Parlangeli – Dirigente programma SMART CITY Comune di Lecce

> Luca Mainetti – Progetto Dicet Inmoto

> Remo Gozzi – responsabile scientifico Progetto EDOC@WORK – HP capofila del partenariato

> Giancarlo Negro – CEO Links Management and Technology


Fiera dell'Innovazione - Edizione 2013 , 16/11/2013

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind