Nuova Fiera Sposi Feed (aggiornamenti)
Campi Salentina Zona Industriale c/o Centro Fieristico
Parallax

VII Edizione di Nuova Fiera Sposi dal 9 all'11 ottobre 2015 - Campi Salentina (LE)


NUOVA FIERA SPOSI torna dal 9 all’11 ottobre 2015 con una fiera ancora una volta dedicata al matrimonio a 360° , ricca di sorprese e tante novità. La manifestazione fieristica è finalizzata a proporre le nuove mode e tendenze del settore del matrimonio 2016 e ad apportare visibilità a tutte quelle aziende salentine piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale. Nuova Fiera Sposi (www.nuovafierasposi.com) organizzata presso il centro fieristico, nella zona industriale di Campi Salentina, su una superfice di circa 3.500 mq. è suddivisa in circa 100 stands rappresenta ormai un vero e proprio luogo di interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori. La possibilità infatti di incontrare i rappresentanti delle più prestigiose Imprese operanti nel settore, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale verranno svolti i servizi per le cerimonie, costituiranno la maggiore attrazione della manifestazione. Anche quest’anno, un folto programma di “eventi nell’evento” arricchirà Nuova Fiera Sposi: stages all wedding, bon ton, cooking show, tavole rotonde, corsi professionali, mostre, spettacolo pirotecnico e molto altro... Venerdì 9 - Pomeriggio ore 17,00 - 21,30 Sabato 10 e Domenica 11 - Mattino ore 10,00 - 13,00 Pomeriggio ore 16,00 - 21,30 Richiedi il BIGLIETTO OMAGGIO su http://www.nuovafierasposi.com/richiedi-biglietto Per info: 0832.492544

NUOVA FIERA SPOSI torna dal 9 all’11 ottobre 2015 con una fiera ancora una volta dedicata al matrimonio a 360° , ricca di sorprese e tante novità.
La manifestazione fieristica è finalizzata a proporre le nuove mode e tendenze del settore del matrimonio 2016 e ad apportare visibilità a tutte quelle aziende salentine piccole e medie, di tipologia sia artigianale che commerciale che operano nella filiera dell’organizzazione matrimoniale.
Nuova Fiera Sposi (www.nuovafierasposi.com) organizzata presso il centro fieristico, nella zona industriale di Campi Salentina, su una superfice di circa 3.500 mq. è suddivisa in circa 100 stands rappresenta ormai un vero e proprio luogo di interscambio, non solo commerciale ma “emozionale”, tra espositori e visitatori.
La possibilità infatti di incontrare i rappresentanti delle più prestigiose Imprese operanti nel settore, di conoscere direttamente la qualità dei prodotti proposti, di saggiare la professionalità con la quale verranno svolti i servizi per le cerimonie, costituiranno la maggiore attrazione della manifestazione.
Anche quest’anno, un folto programma di “eventi nell’evento” arricchirà Nuova Fiera Sposi: stages all wedding, bon ton, cooking show, tavole rotonde, corsi professionali, mostre, spettacolo pirotecnico e molto altro...

Venerdì 9 - Pomeriggio ore 17,00 - 21,30
Sabato 10 e Domenica 11 - Mattino ore 10,00 - 13,00 Pomeriggio ore 16,00 - 21,30

Richiedi il BIGLIETTO OMAGGIO su http://www.nuovafierasposi.com/richiedi-biglietto
Per info: 0832.492544

Nuova Fiera Sposi , 16/09/2015

keyboard_arrow_leftTorna alla pagina precedente

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind