Presepe Vivente Feed (aggiornamenti)
Matino c/o Centro Storico
Parallax

Istanti di Presepe a Matino...

http://youtu.be/gGsPtAj-vQ8 E' iniziata lunedì 26 dicembre 2011 alle ore 18 la rinnovata edizione del Presepe Vivente di Matino, con una straordinaria partecipazione della cittadinanza e dei paesi limitrofi. Grande meraviglia e ritorno al passato nella visita dei luoghi rappresentativi del percorso fino alla Grotta, con i frantoi ipogei, i vicoli e le caratteristiche abitazioni dove gli artigiani hanno dato dimostrazione dei mestieri d'altri tempi. Lo stesso clima festivo vi aspetta il giorno di Capodanno, 1° gennaio dalle 18 alle 21, e il giorno dell'Epifania, 6 gennaio dalle 17 alle 19... per iniziare l'anno nel migliore dei modi! BUON ANNO A TUTTI e che sia come voi lo volete!!!


Presepe Vivente , 28/12/2011

  • Presepe Vivente di Matino start 26 dicembre alle ore 18!

    Vi aspettiamo numerosi alla rinnovata edizione del Presepe Vivente di Matino (LE) che avrà inizio oggi in concomitanza con la Festa di Santo Stefano con tante tante novità! A tutti i partecipanti verrà dato all'ingresso (Cesimento) un biglietto omaggio per partecipare all'estrazione dei premi del 6 Gennaio 2012.

    Presepe Vivente , 26/12/2011

  • Ritorna il Presepe Vivente di Matino (LE)

    Grazie all’iniziativa lanciata dall’associazione “Amici del Presepe”, in collaborazione con il Comune, le altre associazioni del territorio e le parrocchie nella ricorrenza delle Festività del Santo Natale quest'anno Matino ha voluto rivivere eventi memorabili nei luoghi della memoria e dei suoi "padri", dei quali conserva gelosamente e tramanda la Fede nel Messia Redentore e la Speranza della vittoria finale del Bene sul Male. Vi aspettiamo: Domenica 26 dicembre 2011 e il Primo dell'Anno 2012 dalle ore 18.00 alle ore 21.00 e Venerdì 6 gennaio 2012 dalle ore 17.00 alle ore 19.00 NON MANCATE!


    Presepe Vivente , 08/12/2011

Tutte le notizie.

Scrivi qui!

  • cus_lecce

    Quel giro di campo non lo scorderemo...
    ciao Madiba!

    nelson mandela

    cus_lecce - più di 6 anni fa

  • simona.damato

    SI AVVISANO GLI INTERESSATI CHE SUL PORTALE DI ATENEO, ALLA SEZIONE BANDI E CONCORSI, E' DISPONIBNILE IL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE DI N.12 PREMI DI STUDIO PER LO SVOLGIMENTO DI TESI DI LAUREA IN ITALIA O ALL'ESTERO.

    simona.damato - più di 6 anni fa

  • Chiara989

    Spero che mi aiutiate.
    Vorrei chiedervi soltanto di cercare sui social conosciuti "OfficialAnto".
    E' un giovane musicista e, magari, la sua musica potrebbe anche piacervi. Fate soltanto una prova! ^-*
    Grazie a tutti! :)

    Chiara989 - più di 6 anni fa

  • cus_lecce

    Amici, ultimi giorni (e ultimi posti) della PROMOZIONE DI NOVEMBRE... siete ancora in tempo, approfittatene!!!

    cus_lecce - più di 6 anni fa

  • simona.damato

    AVVISO
    BANDO DI CONCORSO LEONARDO DA VINCI 2013-15
    TIROCINI ALL’ESTERO

    In data 6 novembre 2013, nell’ambito del Consorzio coordinato dall’Università di Foggia, di cui l’Università del Salento è partner, è stato indetto un Bando di concorso Leonardo da Vinci per neo-laureati:

    "SOUTH II - Southern Universities for Training Harmonization I" 2013-2015,

    per l’assegnazione di borse di mobilità nel quadro del Programma settoriale LLP/Leonardo da Vinci, finalizzate alla realizzazione di tirocini formativi all’estero di 16 settimane, rivolti a laureati dell’Università del Salento da non oltre 18 mesi.
    Scadenza del bando: 12.12.2013. Consultare il bando per ulteriori informazioni al sito www.leonardo.unifg.it. Referente presso l’Università del Salento è la dr.ssa Anne van den Troost c/o Ufficio Mobilità e Studenti Stranieri, Edificio Principe Umberto, Viale Gallipoli 49, Lecce ; e-mail: erasmus.tirocini@unisalento.it.

    simona.damato - più di 6 anni fa

  • GOALDIRETTA.it

    Tantissimi auguri a Stefano Romano per la sua laurea da tutto lo staff di GoalDiretta.it.

    www.goaldiretta.it - Il livescore Italiano -

    GOALDIRETTA.it - più di 8 anni fa

  • Tino

    -.-

    Tino - più di 8 anni fa

  • moon

    SARA' UN GIORNO INDIMENTICABILE,UN TRAGUARDO DESIDERATO DA MOLTI ANNI E FINALMENTE VICINO! SARA' UN GIORNO NEL QUALE AVRAI VICINI PARENTI ED AMICI TUTTI A FESTEGGIARTI AFFETTUOSAMENTE MA SARA' ANCHE UN GIORNO MEMORABILE PERCHE' SARA' L'ULTIMO NEL QUALE AVRAI LA FORZA E IL CORAGGIO DI USCIRE DI CASA!
    BELLA COCO'....IN BOCCA AL LUPO!

    moon - più di 8 anni fa

  • moon

    A colui che molto amichevolmente ci ricorda che per tutti la ruota gira...E' VERO...Ma mo è il tuo turno! E DEVI SOLO SUBIRE E STARE ZITTO!!! :P

    moon - più di 8 anni fa

  • Tino

    A tutti coloro che in questi giorni fanno "riunioni segrete" e scambi di dati via web.....!
    LA RUOTA GIRA!!!!!!!

    Tino - più di 8 anni fa

  • moon

    In bocca al lupo Romanello! :P

    moon - più di 8 anni fa

  • l.tarricone

    La Sede di Lecce dell'ADISU Puglia è presente con un proprio spazio e materiali al Job Camp in svolgimento presso le Officine Cantelmo di Lecce. Sono disponili Carte dei Servizi della sede di Lecce dell'Agenzia che in Puglia si occupa delle politiche per il diritto allo studio universitario.
    Job Innovation Camp è un evento finalizzato a favorire l’incontro costruttivo tra i giovani talenti della provincia di Lecce, i centri di ricerca e le imprese innovative. Si tratta di un progetto promosso dalla Provincia di Lecce - Assessorato alla Formazione Professionale e Politiche per l’impiego con la partecipazione dell’Università del Salento e realizzato da Alba Service, in collaborazione con la Cooperativa Officine Cantelmo, il Gruppo Oltrelinea e la Cbox s.r.l.
    Il progetto Job Innovation Camp parte dal presupposto che la cooperazione ed il confronto rappresentano, oggi più che mai, le leve economiche e culturali per rendere un territorio competitivo e in grado di rispondere alle nuove richieste di innovazione e creatività.

    ADISU Lecce al Job Camp 2012

    l.tarricone - più di 8 anni fa

  • l.tarricone

    ADISU Lecce

    Counseling psicologico. Assistenza psicologica

    E’ attivo, presso la sede di Lecce il Servizio di Counseling Psicologico, con la collaborazione dell’Università del Salento, Dipartimento di Scienze Pedagogiche.
    Su Facebook è attivo un profilo aperto a tutti gli interessatia porre questioni o richiedere informazioni. Counseling ADISU Lecce.
    Il Servizio di Assistenza Psicologica e Counseling si propone come uno spazio di analisi e di riflessione che aiuti lo studente a comprendere gli aspetti psicologici implicati nell’attività di studio. Ciò a partire dal presupposto che tale comprensione aiuti lo studente ad orientarsi in modo più efficace nel contesto universitario, con una maggiore capacità di perseguire il proprio progetto.
    Il counseling è un termine inglese praticamente intraducibile nella lingua italiana se non nel modo, forse eccessivamente letterale, di “consulenza”. Il counseling non è una versione “ridotta” di psicoterapia: non cura e non è pensato esclusivamente per le situazioni di disagio. Al contrario, esso si propone di sostenere e promuovere la qualità dell’esperienza universitaria di tutti gli studenti sia quelli alle prese con difficoltà personali e/o formative sia quelli interessati a sviluppare ulteriormente la propria efficacia e capacità di successo nel lavoro formativo.
    Il Servizio offre colloqui di consulenza individuale e gruppi di discussione e di riflessione sull’esperienza. Le attività di counseling sono pensate ad una idea di consulenza come intervento di ascolto e di dialogo, volto ad attivare le risorse emotive e di pensiero del fruitore, in modo che questi possa consolidare e sviluppare la propria progettualità di studente universitario, analizzando i problemi e le criticità che si pongono sul proprio percorso, comprendendone le motivazioni e le possibili cause, individuando le strategie di sviluppo possibili, adeguate alle proprie attitudini e desideri.

    l.tarricone - più di 8 anni fa

  • l.tarricone

    ADISU Lecce
    Nuovi vincoli nei pagamenti delle Borse di studio superiori o pari a 1000,00 euro. Istruzioni agli studenti.

    Adisu Puglia comunica che, per effetto dell’art. 12, comma 2, lett. A), del D.L. 201/2011 (convertito dalla L. n. 214/2011), a decorrere dal 6 marzo 2012, l’ADISU Puglia non potrà più erogare le borse di studio per contanti. E’ indispensabile, pertanto, che ciascuno studente si doti di un conto corrente bancario o postale a sé intestato ovvero di uno strumento di pagamento elettronico contenente un codice IBAN (per esempio: carta prepagata). Si ricorda che è attiva la convenzione per il rilascio gratuito, per studenti fino a 27 anni di età, della Genius Card (per informazioni: www.unicredit-italia.it/it/giovani/)

    l.tarricone - più di 8 anni fa

  • Giuliana

    Diventa Amministratore di Condominio. ULTIMI POSTI disponibili
    L'ALAC sede di Lecce organizza Corsi di Formazione Professionale per Amministratori Condominiali. Sono aperte le Iscrizioni per il II Corso.
    Affrettati, il Corso e' a numero chiuso!
    Per info visita il sito www.alac-appc-lecce.it oppure telefona al numero 0832.1690106

    Giuliana - più di 8 anni fa

  • improvvisart

    MERCOLEDI' 11 GENNAIO IMPROVVISART VI ASPETTA PER IL CORSO DI IMPROVVISAZIONE TEATRALE PRESSO GLI SPAZI OPEN E POI AL DJ SET DI REKKIA RAW from APRèS LA CLASSE AL BLACK BETTY! info su www.improvvisart.com

    imprò

    improvvisart - più di 8 anni fa

  • l.tarricone

    APPROVATE le GRADUATORIE degli Studenti iscritti al Conservatorio Musicale e ai corsi di dottorato/Specializzazione
    Con Determinazione del dirigente della Sede n.5 del 10 gennaio 2012 sono state approvate le graduatorie provvisorie degli aventi titolo e degli esclusi, relative agli studenti iscritti al Conservatorio di Musica e ai corsi di dottorato/specializzazione, richiedenti la borsa di studio e il posto alloggio per l’a.a. 2011/12.
    Le Graduatorie sono state pubblicate all’Albo dell’Ente con decorrenza 10 gennaio 2012 e sul sito istituzionale dell’Ente all’indirizzo www.adisupuglia.it
    Entro il termine del 21 gennaio 2012, gli studenti che riterranno di averne diritto potranno produrre ricorso d’ufficio avverso dati erroneamente riportati nelle graduatorie provvisorie, unicamente tramite i moduli disponibili presso la Segreteria studenti dell’Ente.
    Le istanze di cui trattasi sono state istruite dal Servizio Gestione borse di studio, ai sensi del bando di concorso 2011/2012 e i dati sono stati elaborati, ai sensi degli art. 12 e della Tab. C dello stesso, per la predisposizione delle graduatorie provvisorie, sulla base dei dati autocertificati dagli interessati;
    Le graduatorie sono comunque suscettibili di ulteriori modifiche derivanti dagli accertamenti, ancora in corso, sulla veridicità dei dati autocertificati in rispetto di quanto previsto dal bando di concorso;

    l.tarricone - più di 8 anni fa

  • filosofiaintrequarti

    Giovedì 12 gennaio alle ore 21, 00 a Lecce presso il Circolo ARCI Zei
    (Via dei Chiaramonte, 2) un nuovo incontro di Filosofia in ¾.
    Esiste ancora qualcosa che, inesorabilmente, sfugge alla “possibilità di essere detto” ? Esiste la possibilità che comprendere, a volte, passi proprio dall’astensione dal dire, dallo spiegare, dal definire e dall’individuare?
    A queste e ad altre domande cercherà di fornire una risposta Bernardo Piccioli Fioroni, dottore di ricerca presso l’Università di Perugia, in occasione del seminario "Filosofia della parola e dell’ascolto nell’opera di F. Jullien", di cui è traduttore italiano per l’editore Laterza.
    L'iniziativa rientra nel ciclo di seminari Filosofia in ¾, organizzato da un nutrito
    gruppo di studenti, dottorandi e dottori di ricerca dell’Università del Salento, e finanziato dal Consiglio degli Studenti di quest’università.

    Filosofia in 3/4: 12 gennaio 2012 ore 21.00

    filosofiaintrequarti - più di 8 anni fa

Tutti i messaggi

Eventi, aziende e associazioni

Istruzione e ricerca

iMurales.com collabora positivamente da anni con l'Università del Salento e altri istituti di istruzione per fornire servizi di veicolazione e diffusione delle informazioni agli studenti e al personale.

Pubblicità e promozioni esclusive

Pubblicità e promozioni esclusive

La maggior parte dei servizi che offriamo sono gratuiti per gli utilizzatori e questo grazie alle campagne promozionali esclusive e diversificate che possiamo offrire a chiunque sia in cerca di maggiore visibilità sulla nostra rete di bacheche digitali e maxischermi.

Soluzioni personalizzate

Soluzioni personalizzate

Il nostro servizio è come sempre in continua evoluzione e pronto ad adattarsi alle esigenze dei nostri partner.

assignment_ind